Il direttivo della Fillea Cgil ha eletto la nuova segreteria provinciale della categoria.
Entrano nella segreteria, oltre al segretario generale, Antonio Famiglietti, Antonio Di Capua, Massimo Graziano, Pasquale Surriento e Anna Sgobbo. Presidente del comitato direttivo è stato nominato Maurizio D’Argenio.
“Con la nuova segreteria – afferma il segretario generale della Fillea, Antonio Famiglietti – diamo voce a tutte le esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici del settore edile. Abbiamo scelto di dare spazio ai giovani, alle donne, a chi proviene dal mondo del lavoro e a chi da tempo svolge nella Fillea un lavoro impegnativo ed efficace. Siamo pronti a proseguire l’impegno, a raccogliere nuove sfide che ci vengono lanciate dal nostro settore, tra cui le prime riguardano la salvaguardia del lavoro e dei diritti alla sicurezza. La Fillea – aggiunge Famiglietti – con la nuova squadra continuerà la sua azione al fianco dei lavoratori edili, le proprie battaglie per il rispetto della legalità, il proprio impegno all’interno della CGIL di Avellino, sui temi di attualità, confermandosi una forza principale all’interno dell’organizzazione sindacale. Sono convinto che i componenti della nuova segreteria sapranno rispondere al meglio alle sollecitazioni cui verranno chiamati nei prossimi mesi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
