Festival di Cabaret “Re di Bronzo” al via le selezioni

0
17
festival re di bronzo
festival re di bronzo

Si prepara la quarta edizione di “cabaRè”, Festival Nazionale di Cabaret – Città di Avellino “Premio Re di Bronzo”. Sono, infatti, aperte le selezioni per partecipare alla manifestazione che si terrà al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino sabato 2 maggio 2015.

La rassegna, ideata e diretta da Umberto Valentino, e legata al Circuito Bravo Grazie,

L’evento prevede la partecipazione di 10/12 cabarettisti emergenti che si sfideranno sul palco per conquistare l’ambito premio Re di Bronzo. Gli artisti selezionati saranno giudicati, oltre che dal pubblico, da una apposita giuria di qualità composta da Autorità, artisti, operatori culturali, giornalisti, esperti del settore, agenti di spettacolo e dai responsabili del circuito nazionale Bravo Grazie.

I 5/6 artisti più votati accederanno alla finalissima sempre del 2 maggio 2015. La durata dell’esibizione va da un minimo di 6 a un massimo di 8 minuti per la semifinale e da un minimo di 10 a un massimo di 12 minuti per la finalissima. I finalisti dovranno altresì e obbligatoriamente presentare un testo diverso. Nella serata è prevista la presenza di artisti di fama nazionale come padrini della manifestazione.

Per partecipare alle selezioni è necessario presentare la propria candidatura inviando una mail a premioredibronzo@gmail.com corredata da curriculum, dati e contatti e se possibile video di qualche esibizione. La fase delle selezioni terminerà il 31 marzo 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here