Festa e Nargi puntano sul turismo, presentato EnjoyAvellino.it: “Faremo conoscere la città al mondo”

0
2550

Le bellezze di Avellino in rete attraverso il nuovo portale www.enjoyavellino.it. Presentato questa mattina il sito Istituzionale del Turismo del Comune di Avellino, un modo per offrire informazioni utili ai potenziali turisti in visita nel capoluogo irpino.

“Faremo conoscere Avellino nel mondo – assicura la Vicesindaca con delega al Turismo Laura Nargi -. Questo progetto non è solo un sito o un video emozionale ma c’è tantissimo lavoro dietro che non abbiamo potuto esporre a pieno a causa della pandemia. Oggi, in epoca di transizione digitale non potevamo non mostrare le bellezze di Avellino attraverso il web. Per questo abbiamo puntato su canali internazionali affidandoci a Marketing Italia”.

Festa e Nargi

“In passato di turismo si è parlato molto poco – aggiunge il sindaco Gianluca Festa -. Ora abbiamo fatto un grande lavoro nonostante il Covid. Da gennaio ci sarà la ripresa dell’Italia e delle attività cittadine e per questo crediamo che il mercato del turismo sarà fondamentale per la crescita economica e commerciale del capoluogo”.