Fermata alla stazione rom per sfruttamento della prostituzione

0
192

Cervinara – Da qualche giorno i Carabinieri della stazione di Cervinara indagavano su una zingara rumena che adescava pendolari nella stazione ferroviaria del Comune caudino.
La donna viaggiava sul treno proveniente da Napoli, arrivava a Cervinara e proponeva a ignari viaggiatori prestazioni sessuali con ragazze minorenni. Gli appuntamenti venivano combinati generalmente di domenica.
Una volta venuti a conoscenza delle mosse della rom i militari hanno dato il via al blitz. Questa mattina si sono posizionati di nascosto nei pressi dei binari della stazione, ma l’azione è stata fulminea. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente quando hanno visto la zingara in compagnia di una ragazza compiere l’atto criminoso.
Le due donne sono state fermate e portate in caserma, dove sono state compiutamente identificate. La zingara, già pregiudicata, è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione, ma non ai danni di minore, perché la ragazza, conosciuta dalle forze di polizia italiane, ha un età anagrafica di 21 anni.(di Antonio Pirolo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here