Fashion Jewel: la gioielleria Moschella presenta “Paviè”

Fashion Jewel: la gioielleria Moschella presenta “Paviè”

2 Dicembre 2015

Presso la gioielleria Moschella di Avellino un evento dedicato al Natale e alla ditta di gioielli di alta moda “Paviè”: domenica 13 dicembre “Christmas cocktail” e presentazione della collezione.

Non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai look che si andranno a sfoggiare in occasione delle feste di fine anno. Per una donna la scelta dell’accessorio da indossare è diventata di fondamentale importanza, poiché è in grado di valorizzare e rendere preziosi anche gli outfit più semplici, sopratutto nella stagione invernale.

La moda, che per tanti anni è stata riservata all’elite, oggi si trasforma da fenomeno culturale privilegiato in fenomeno di consumo, grazie a marchi prestigiosi che, pur seguendo i dettami delle passerelle, l’hanno resa accessibile a tutti.

pavieE’ questo il caso di Paviè Bijoux, azienda qualificata nel settore del “bijoux hight level”, nel quale trovano spazio aziende che, accanto alla produzione orafa tradizionale, rivolgono la propria esperienza alla produzione di accessori di tendenza in linea con il settore della moda, realizzati con materiali innovativi e dalla forte impronta fashion.

E la nuova collezione di Paviè non poteva mancare in casa Moschella, storica gioielleria di Avellino, da sempre attenta alle nuove tendenze e con lo sguardo costantemente rivolto ai marchi emergenti.

Come ci ha spiegato il titolare, Massimo Moschella, l’azienda Paviè nasce nel 2010 da un’idea delle sorelle Palma che decidono di mettere insieme un’esperienza familiare pluriennale nel settore dei preziosi e la loro passione per la moda, per il concepimento di un progetto comune, tutto al femminile.

Scarica il Coupon della Gioielleria Moschella

Scarica il Coupon della Gioielleria Moschella

Le creazioni Paviè coniugano la bellezza e l’esclusività di prodotti artigianali Made in Italy all’utilizzo di materiali ricercati.

La linea Bijoux è realizzata con resine intarsiate a mano in una vasta gamma di colori, swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento, dall’allure trendy-bon ton.

I gioielli Paviè, inoltre, possono essere personalizzati nei colori, nelle incisioni e nei materiali, a prezzi sempre accessibili, proprio per questo, come cita il motto dell’azienda, “è impossibile non averne uno!”.

Il brand mira ad affermarsi sempre più nel mercato del segmento fashion jewels attraverso il continuo studio delle esigenze e dei gusti dei consumatori e con un occhio sempre attento alla moda e alle nuove tendenze, focalizzando l’attenzione su prodotti di qualità, di stile e di design.

pavieMonili unici e accessibili, concepiti da donne per le donne, in grado di rivolgersi a un pubblico di tutte le età che ama combinare nella quotidianità stili e colori diversi.

La nuova collezione Paviè, insieme ad altri brand presenti in negozio, sarà presentata ufficialmente domenica 13 dicembre dalle ore 18 durante il “Christmas Cocktail” organizzato presso la gioielleria Moschella.

Scaricando il coupon (presente sulla pagina) e presentandolo in negozio, sarà possibile ricevere il 20% di sconto su tutti gli acquisti effettuati durante l’evento.

  • Per scoprire il prezioso universo Paviè e non solo, Moschella Gold and Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023. Evento facebook

Articolo Promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.