Una storia doppiamente proibita. Una donna di 38 anni, Fereshta Angel Williams detta “Freshy”, è stata arrestata con l’accusa di aver intrecciato una relazione e aver fatto sesso con un ragazzo di 16 anni. Un’accusa che per lei è doppiamente pesante: da un lato perché in California è proibito avere rapporti sessuali con minori di 18 anni; dall’altro (e questo sarà probabilmente il suo problema maggiore in famiglia) perché il ragazzo in questione era stato fidanzato con sua figlia.
La polizia l’ha arrestata nel parcheggio di un centro di fitness di Escondido dopo aver seguito le sue tracce per settimane in seguito a una segnalazione relativa, appunto, al flirt tra lei e il ragazzo. Le accuse specifiche nei suoi confronti sono di aver fatto sesso con un minore, di aver avuto rapporti orali con lui e di aver tentato di manipolare un testimone.
«Il fatto che una persona maggiorenne abbia rapporti sessuali con un minorenne – ha detto un portavoce della polizia – fa ovviamente scattare la nostra attenzione e, altrettanto ovviamente, spalanca le porte della prigione». Freshy, che ha negato qualunque accusa ed è stata rilasciata dietro cauzione, comparirà in tribunale a febbraio. ilmessaggero
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it