Expo, anche la Sidigas Avellino tra le eccellenze irpine di Milano

0
151

Anche la Sidigas Avellino sarà protagonista all’EXPO di Milano. La società cara al patron De Cesare, infatti, lunedì 11 maggio sarà presente presso gli spazi di Piazza Irpinia con una maglia celebrativa dell’evento.

Stamane la presentazione dell’evento alla presenza del presidente della Scandone Avellino Giuseppe Sampietro e del numero uno della Camera di Commercio di Avellino Costantino Capone.

“L’Irpinia tra i grandi del mondo nell’Expo di Milano deve generare orgoglio di appartenenza e ottimismo per il futuro – ha detto Capone – Siamo presenti a Milano con l’umiltà e con la consapevolezza che ogni sogno si può realizzare. La realizzazione di 160 eventi nel nostro stand è la conferma del lavoro di sinergia di tutte le istituzioni del nostro territorio. Ciò vuol dire che la nostra terra può vincere ogni sfida. L’Irpinia ha un capitale umano mediamente più elevato accettiamo la sfida di restare nella nostra provincia e andare avanti. Lunedì ci sarà la Scandone Avellino a Piazza Irpinia. Non è un caso perchè abbiamo coinvolto tutte le eccellenze della nostra terra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here