#Escile: ecco la risposta di Unisa, per il web la migliore di tutte

0
186

Dopo che il sexy social contest tra studentesse universitarie si è diffuso ufficialmente anche a Napoli, dalla serata di ieri le hanno uscite in molte con tanto di hashtag unina, la risposta delle universitarie fiscianesi non poteva certo mancare, e per il web la foto è la migliore di tutte, non ci sono dubbi.

Lo scatto della studentessa, che ha fatto sfoggio delle forme delle iscritte all’Università di Salerno con tanto di tag Unisa e cuoricino come puntino della “i”, resta anonimo ed è stato postato dalla pagina Facebook “L’Outfit del Fiscianino”, che registra quasi 10mila like. Si legge dai commenti che non ci sono dubbi su chi vince il contest, le fiscianesi battono tutti.

Qualcuno prontamente ha attacco la giovane, uscite il cervello e pensate a studiare hanno commentato in molti, ma la risposta migliore allo scatto l’hanno fornita gli stessi gestori della pagine, prima in assoluto ad aver partecipato al contest nazionale di #escile.

“Non credo sia il caso di offendere, questa ragazza non è nè superiore nè inferiore a nessuno, è un semplice contest e tutto rimane nell’anonimato.”

Alla foto seguiranno senz’altro altri aggiornamenti, magari anche più osé, la competizione è partita e sarà difficile che l’argomento venga estinto in poco tempo, nelle prossime ore occhio alle varie pagine di Spotted Unisa e Unicafe, aspettando ancora l’ateneo di Benevento.

LEGGI ANCHE: “Troppo freddo per uscirle”, studentesse universitarie campane replicano al contest milanese

E #Escile: il social contest studentesco, Napoli c’è e Unisa e Unisannio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here