Erasmus Tour a Calabritto: in arrivo studenti da diversi Paesi

0
11

Tutto pronto per i prossimi 6,7, 8 e 9 maggio 2016 a Calabritto. Dopo il successo dell’anno scorso, il FORUM dei GIOVANI di Calabritto ripropone in collaborazione con ESN Salerno, Erasmus Student Network (la rete europea degli studenti Erasmus) il “CALABRITTO TOUR”.
Un progetto di promozione del territorio, che quest’anno ha avuto l’approvazione regionale, conquistando il primo posto tra tutti i progetti presentati dai forum campani.

I venti studenti provenienti da tutta Europa per visitare le bellezze calabrittane arriveranno in piazza Matteotti il 6 maggio, ed alloggeranno immersi nella natura presso il santuario della Madonna della neve che si affaccia su tutta la valle del Sele.

In programma trekking, visite ai santuari, cascate, borgo medievale di Quaglietta; inoltre assaggeranno le specialità culinarie, e gusteranno il divertimento e tutto ciò che di bello il paese ha da offrire.
Il messaggio è chiaro, una vera e propria promozione culturale, territoriale e sociale che si espande dall’Alta Irpinia in tutta Europa.

I giovani sono il futuro di questi territori, giovani carichi di buona volontà e spirito creativo, giovani impegnati nel sociale per smuovere le menti e promuovere il territorio che se valorizzato da futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here