Ept – Sviluppo, Barile punta sulla sinergia tra gli enti

0
170

Avellino – “Fare della sinergia tra gli Enti il punto di forza dello sviluppo della nostra provincia”. Il presidente dell’Ept Santino Barile si associa alla posizione dell’assessore al Turismo della Provincia di Avellino, Eugenio Salvatore, “… rispetto alle valutazioni espresse nel corso della conferenza programmatica. Solo attraverso una forte sinergia e unitarietà d’intenti tra Provincia, Camera di Commercio, Comunità Montane e Pro loco si riuscirà a centrare gli obiettivi di sviluppo turistico del territorio”. Secondo Barile il tavolo di concertazione proposto dall’assessore Salvatore è sicuramente il sentiero giusto su cui incamminarsi per ottenere una piena integrazione. L’Ept ha già fatto la sua parte dando la propria disponibilità sia all’Ente Provincia che al Comune di Avellino per la partnership sulla programmazione dei Grandi Eventi 2007 che scadrà il 24 luglio prossimo. “Concordo – ha aggiunto Barile – inoltre con il sindaco Galasso, ringraziandolo per le parole spese a favore dell’Ente che presiedo, che ha espresso nella conferenza programmatica con l’indicazione di un Polo agroalimentare. Occorre dare ad Avellino quella funzione baricentrica che le spetta rispetto alle grandi risorse che ne costituiscono la tipicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here