Emergenza incendi, i pompieri salvano abitazioni a Lapio

0
111

Un’altra giornata di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco di Avellino, impegnati su tutto il territorio provinciale per l’emergenza incendi. Decine gli interventi effettuati, tra cui la situazione più grave si è registrada dopo pranzo a Lapio, in contrada Arianiello, dove sono andati in fumo più di ventimila metri di arbusti e macchia mediterranea. Il fuoco è arrivato a ridosso di alcune abitazioni, salvate letteralmente dal tempestivo intervento di due squadre dei Caschi Rossi della centrale operativa di contrada Quattrograna, e dall’intervento di un elicottero della regione Campania, che è stato prontamente rifornito presso l’elisuperfice del Comando. Più di quattro ore sono servite alle squadre dei Vigili e della forestale per riportare la situazione sotto controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here