Emergenza Coronavirus. Positivo e asintomatico carabiniere irpino,colleghi tutti negativi al tampone

Emergenza Coronavirus. Positivo e asintomatico carabiniere irpino,colleghi tutti negativi al tampone

2 Maggio 2020

Continua senza sosta l’attività dei carabinieri mirata alla tutela dei cittadini che, essendo presenti in maniera continua e capillare su tutto il territorio, rischiano anche di contrarre il Coronavirus.

In ordine di tempo, l’ultima persona risultata positiva al Covid 19 è stato proprio un carabiniere del Comando provinciale di Avellino. L’uomo è asintomatico, in buone condizioni di salute, e attualmente si trova in isolamento domiciliare sotto sorveglianza dell’ASL. Anche i suoi familiari sono stati sottoposti a tampone per evitare ogni possibile eventualità di diffusione del contagio.

La positività dell’uomo, è emersa proprio al termine di una serie di controlli dell’ASL su tutto il personale del comando dei carabinieri di Avellino, e il suo finora è l’unico tampone risultato positivo. L’ azienda sanitaria locale continuerà a monitorare i colleghi nei prossimi giorni.

Attualmente però, la situazione è sotto controllo e  non desta preoccupazione visti gli esiti negativi dei tamponi effettuati nei giorni precedenti.