Elezioni Solofra, Sorece(Noi Riformatori) al comizio di De Vita

0
65

Solofra – Domani alle ore 19 al comizio del Candidato Sindaco Antonio De Vita, prenderà la parola l’Avv. Orazio Sorece, Coordinatore Regionale per la Campania di “Noi Riformatori” e Presidente della Commissione Bilancio, Patrimonio e Finanze del Comune di Avellino del PDL. L’alter ego dell’On. Francesco Colucci, Deputato del PDL,e storico Questore della Camera dei Deputati, scenderà personalmente in campo a fianco del Dott. Antonio De Vita, candidato a Sindaco del Comune di Solofra. Per il Coordinatore Regionale di “Noi Riformatori”: “E’ ora di dire basta alla politica dei soliti noti. E’ ora di dire basta alle solite vecchie facce. Sono già partite le promesse per avere in cambio i voti. Basta di giocare sulla pelle della povera gente, che mai come ora è afflitta da palesi e singolari problemi, in un momento di recessione e di crisi come questo. E veramente vergognoso speculare sui bisogni della gente, sulla disperazione che affligge la fascia più povera, ma anche più debole della popolazione.
Diffidate da ogni fantasiosa promessa fatta dal “Caimano”, che per meri interessi personali, come una trottola, ha girato tutti i partiti. E’ ora di lasciar perdere, chi promette oggi, perché si sarà dimenticato di voi domani, una volta varcata la soglia del palazzo. Questa è la mala politica che dobbiamo combattere tutti insieme, questo scambio subdolo, questo ricatto continuo e strisciante. Questi mezzi sono i soliti, quelli di sempre, le promesse si rinnovano ogni volta che si vota per qualcosa, ma ora è il momento di dire basta, di voltare pagina, altrimenti, accettando lo squallido compromesso, diventerete complici di un certo modo di intendere la politica, alimenterete soltanto questo modo così sporco di fare politica. La politica non deve e non può essere ridotta a questo mercimonio, la politica è la nobile arte di reggere e governare una comunità senza altro obiettivo che non risponda al bene di tutti e al bene comune.
Perciò è ora di dire basta a questo vergognoso meccanismo, rifiutando gli insoliti compromessi offerti, oggi, dai due “Compagni di Merenda”. Quindi con forza va ribadita la necessità di voltare pagina e di ridare dignità alla Città di Solofra, iniziando ad affrontare le tante problematiche in maniera seria.
E giunto il momento per i cittadini di Solofra di un autentico scatto di dignità ed esaltando persone oneste e perbene, come Antonio De Vita,un uomo che non è mai voluto scendere a compromessi, prendendo le debite distanze da chi oggi da dietro le quinte, da bravo maestro d’orchestra sta muovendo le file della campagna elettorale del suo inizialmente odiato e poi oggi, chi sa perché, tanto amato “Compagno di Merenda”. I candidati di “Noi Riformatori del PDL”, che sostengono De Vita, sono dei nobili uomini d’ animo come l’Ing. Michele Aufiero, professionista affermato e amato da tutti per la sua semplicità e per la sua incomparabile disponibilità verso il proprio popolo, e forte delle sue convinzioni ha sempre operato, con singolare rigore morale ed è stato ed è un’ autorevole personalità del Direttivo Provinciale di “Noi Riformatori”, come il Dott. Francesco Buongiorno, un giovane ma dinamico sindacalista, in carriera e dotato di grande lungimiranza, impegnato da giovanissimo in politica e nel sociale e sempre al servizio della società civile e da tempo Dirigente Provinciale di Avellino di “Noi Riformatori”e ,infine Alba Maffei, una donna di qualità, da tempo impegnata in politica, rappresentando le donne in più ambiti e in modo prestigioso,e rappresentando una classe dirigente femminile di grande valore e da sempre coerente e autorevole Coordinatrice del Circolo di Noi Riformatori di Solofra. Quindi mai come ora serve creare una condizione di cambiamento voltando definitivamente questa infelice pagina che segnerà la storia della Città di Solofra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here