Elezioni Santa Paolina, assemblea pubblica del centrosinistra

0
143

Domenica 6 aprile alle ore 18.00 a Santa Paolina nella sala dell’ex cinema si svolgerà un’assemblea pubblica aperta a tutto il paese indetta dal CENTROSINISTRA PER SANTA PAOLINA in cui il sindaco Angelina Spinelli, a seguito delle tante sollecitazioni ricevute a rimanere in campo e a non interrompere il lavoro e i progetti avviati, dovrebbe sciogliere la riserva e annunciare la propria candidatura per un ulteriore mandato. Il sindaco uscente dovrebbe indicare, inoltre, la volontà di procedere sulla linea del rinnovamento nella continuità in modo da utilizzare l’esperienza accumulata, da realizzare un effettivo rinnovamento della compagine amministrativa, immettendo all’interno di essa anche energie nuove per affrontare con serenità e fiducia il quinquennio futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here