Stefano Allegro 37 anni, residente fino al 2007 ad Atripalda, dipendente della Biblioteca Germanica a Firenze, si è tolto la vita nella sua abitazione. A lanciare l’allarme sono stati i colleghi di lavoro che non l’hanno visto presentarsi alla biblioteca il giorno dopo. Così hanno provato a telefonare, uno squillo senza risposta ma nulla faceva presagire il peggio. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per entrare in casa. Ma ben presto i soccorsi si sono rilevati inutili. A loro il triste compito di ritrovare il corpo esanime del giovane. Stefano era una persona molto sensibile, ragazzo solare, pieno di vita, appassionato di musica e cultura. Suonava la chitarra. Da quando lavorava a Firenze, Stefano Allegro aveva un po’ messo da parte gli amici dell’infanzia. Originario di Portici, con la famiglia da giovanissimo si era trasferito ad Atripalda e studiato al liceo scientifico «De Caprariis». Dolore e lacrime ad Atripalda quando la notizia si è diffusa. Stefano lascia una sorella ed un fratello.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
