Avellino – Con dodici voti a favore e sei astenuti Gerardo Iandolo, sindaco di Salza Irpina, è stato eletto alla presidenza della comunità montana Terminio Cervialto. In giunta sono stati riconfermati Donatello Cirillo, Gaetano De Feo, Antonio Reppucci e Salvatore Vecchia, già componenti dell’esecutivo sotto la presidenza di Mario Marino. “Al presidente Iandolo – commenta Maurizio Petracca, segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino – gli auguri di buon lavoro. In un momento così delicato per gli enti montani, caratterizzato dalle difficoltà legate al settore della forestazione, chi si appresta a guidare una comunità montana lo fa con assoluto spirito di servizio. Ed è con questo approccio che interpreterà il suo ruolo, ne sono convinto, il neo presidente Iandolo”. “L’occasione – continua il segretario Petracca – mi è utile per rimarcare come la maggioranza che ha eletto il nuovo presidente e la giunta esecutiva della Terminio Cervialto ponga l’ente in condizione di assoluta governabilità, a differenza di quanto accaduto recentemente per il rinnovo degli organi direttivi di altri enti dove maggioranze risicatissime sono state spacciate per quotazioni bulgare. Maggioranze qualificate dal punto di vista numerico e dal punto di vista qualitativo, rappresentano la migliore garanzia possibile nei processi di governo del nostro territorio”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
