El.Ital, si va al Mise: appuntamento il 13 novembre

0
150

La vertenza El.Ital. approda al Mise a Roma. L’appuntamento è per venerdì 13 novembre alle ore 10 quando azienda e parti sociali saranno chiamate a sedersi intorno al tavolo del dott. Castano, responsabile delle vertenze del Dicastero di via Molise.

Così fa sapere il Pd di Avellino: “Questa mattina, su richiesta della segreteria provinciale di Avellino si è tenuto l’incontro sulla vertenza Eli.tal presso l’assessorato regionale al lavoro alla presenza di una delegazione di sindacati e lavoratori accompagnati dal responsabile della segreteria provinciale Chiara Maffei.
Già in occasione dell’iniziativa svoltasi ad Avellino sull’accelerazione della spesa, i lavoratori dell’ELI.tal avevano chiesto al segretario Carmine De Blasio, di insistere per ottenere dall’incontro di questa mattina anche l’apertura di un tavolo presso il Ministero del Lavoro.

Nel corso dell’incontro di oggi, l’assessore Palmeri ha comunicato all’azienda e ai sindacati che il tavolo si terrà il giorno 13 novembre presso il MISE a Roma.

Inoltre raccogliendo un’ulteriore sollecitazione riguardo l’altra vertenza irpina dell’ASM, l’assessore Palmeri ha informato che domani 4 novembre incontrerà l’Amministratore delegato dell’azienda ASM.

“Sono segnali positivi quelli che arrivano dall’incontro che si è tenuto oggi presso la Giunta Regionale cui ha partecipato Chiara Maffei per conto del PD irpino – commenta il segretario provinciale del Pd – Carmine De Blasio. Confermiamo e insistiamo con l’impegno sulle cose che contano. E’ giusto evidenziare inoltre l’attenzione e la disponibilità della Giunta Regionale di Vincenzo De Luca verso i problemi dell’irpinia e la vicinanza alla segreteria provinciale del Pd di Avellino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here