Eclanese, cinque reti in amichevole. Iannuzzi sposa la linea Granozi

0
58

Eccellenza – Venerdì Santo in campo per l’Eclanese, che al “Nuovo Lando D’Elia” ha rifilato cinque reti alla formazione Berretti della Paganese. In evidenza Villacaro con una doppietta. Un gol a testa invece per Squitieri, Ruggiero e Vecchione. Al termine della sgambatura con gli azzurrostellati di Padovano il rompete le righe per le festività pasquali. La ripresa è fissata martedì, mentre sabato 26 aprile arriverà il San Tommaso per un’altra amichevole in vista della sfida play-out di Capaccio del 4 maggio.
“Un buon test dopo un’intesa settimana di lavoro – ha commentato il tecnico gialloblu Franco Iannuzzi – I ragazzi hanno risposto bene all’impegno nonostante le gambe fossero pesanti in virtù del leggero richiamo di preparazione effettuato dopo la fine del campionato”. La linea Granozi del vantaggio di giocare in trasferta, espressa in settimana dal veterano gialloblu, ha fatto proseliti: “Premetto che avrei firmato per giocare a Capaccio piuttosto che a Palma Campania e Cicciano – ha evidenziato l’ex trainer della Mas Avellino – Sono anch’io del parere che non sempre avere due risultati su tre a disposizione rappresenti un vantaggio. C’è il rischio di cullarsi troppo sul pareggio. Abbiamo affrontato il test di oggi con questo spirito, cioè come se avessimo dovuto vincere a tutti i costi. Mi sono confrontato con il gruppo e c’è piena unità d’intenti in tal senso”.
E’ il tecnico che ha assicurato il miglior rendimento all’Eclanese in questa annata: “Il finale è stato incoraggiante e abbiamo chiuso in crescendo. La cosa più importante ora è riuscire a mantenere la categoria. Dobbiamo compiere ancora uno sforzo. Ce la metteremo tutta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here