Eccellenza – Vis Nocera, 11 giocatori con la febbre. Non si gioca

0
108

Rinviato a data da destinarsi il match tra la Vis Nocera Superiore e il GS Striano che si sarebbe dovuto disputare questo pomeriggio. A confermarlo è la Figc in seguito alla richiesta avanzata dalla compagine ospitante. L’influenza stagionale ha infatti colpito ben 11 elementi dell’organico gialloblù, ovvero Colletto, Clemente Caso, Milite, Montalbano, Scarpa, Carmine D’Amico, Francesco D’Amico, Napodano, Baio, Ferrara, Casale. La Federazione ha deciso il rinvio del match dopo aver effettuato determinati controlli attraverso i propri medici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here