Eccellenza – Vis Ariano, Del Vecchio: “Ci manca qualche punto”

0
87

Eccellenza – Un pareggio per rompere il ghiaccio. La Vis Ariano porta a casa il primo punto della stagione all’esordio casalingo ed acquista convinzione in ottica futura. Il tecnico Gerardo Del Vecchio si tiene stretto il risultato, ma rivendica un bottino più sostanzioso nella doppia apparizione in campionato. “Credo che finora abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo – dice il trainer biancazzurro – Contro la Mariglianese la prestazione non è stata brillante, ma abbiamo prodotto almeno 5-6 palle gol. Subito il gol a freddo, siamo stati bravi a reagire e poi a prendere in mano la partite. Come anche a Sarno, non siamo stati affatto inferiori all’avversario. Abbiamo incontrato due squadre allestite per obiettivi differenti dai nostri. Tutto sommato sono soddisfatto di come si sono comportati i miei ragazzi”. L’arrivo di Massimo Zambrano ha definitivamente chiuso il mercato. Domenica il giovane portiere ex Miranda è sceso in campo con sicurezza. “Siamo soddisfatti del suo acquisto – commenta Del Vecchio – La sua prova è stata positiva e senza sbavature. E’ stato anche decisivo in una circostanza. Il suo contributo sarà fondamentale”. Dalla nota lieta a quella spinosa riguardante il “Renzulli”, in merito alla quale Del Vecchio apre qualche spiraglio: “Abbiamo ricevuto timidi segnali in vista della prossima partita in casa per giocare l’agibilità parziale della tribuna. Giocheremo due gare consecutive in casa e vogliamo farlo col sostegno della nostra gente”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here