Eccellenza – Verso il derby. Eclanese, Casale: “Chance di rilancio”

0
87

Eccellenza – Il countdown per il tanto atteso derby tra Eclanese e Vis Ariano segna meno 72 ore. I gialloblu allenati da Giuseppe Izzo lo aspettano per festeggiare un successo che manca praticamente da due mesi, il 4 ottobre, quando fu espugnato il fortino del Cicciano. Il numero uno del club mirabellano Antonio Casale pretende massima concentrazione dai suoi per riassaporare i tre punti: “Siamo consapevoli si tratta di una partita diversa dalle altre perchè si affrontano due squadre irpine – commenta il presidente gialloblu – La vittoria manca da troppo tempo e ci consentirebbe di rilanciarci in classifica. Abbiamo dalla nostra parte il fattore campo e dovremo cercare si sfruttarlo al meglio, anche perchè dopo ci attendono due partite impegnative con Scafatese e Libertas Stabia. Vincere un derby ha sempre una valenza speciale. Mi auguro che la mia squadra ci riesca e allo stesso tempo che sia noi che la Vis Ariano riusciamo a mantenere la categoria al termine della stagione”. L’augurio, per nulla secondario, è quello di vivere una giornata all’insegna dello sport, dove saranno protagoniste due realtà dirimpettaie e da sempre amiche. “Spero di vedere una bella cornice di pubblico in modo da ammirare un bello spettacolo non soltanto in campo, ma anche sugli spalti – afferma Casale – La Vis Ariano è una società amica ed insieme ai suoi tifosi avrà un’accoglienza calorosa. Non dimentichiamo che si affrontano le uniche due squadre che rappresentano l’Irpinia nel campionato di Eccellenza. Il derby di domenica dovrà essere uno spot per il calcio dilettantistico della provincia.”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here