Eccellenza – Solofra, imbattibilità terminata. Vince la Vis Nocera

0
60

Finisce l’imbattibilità del Solofra di mister Pasquale Oliva, i conciari vengono sconfitti sul neutro del ‘Roca’. Si ferma quindi, a 13 la striscia di risultati utili consecutivi per il sodalizio della città della concia che incappa nella prima sconfitta stagionale contro la Vis Nocera degli ex D’Amico e Meriano, quest’ultimo in tribuna per infortunio. Gli ospiti capitalizzano nel migliore dei modi un errore difensivo dei gialloblù nella prima parte di gara senza però poi incidere nel resto della contesa. Molossi che conservano la vetta della classifica con il minimo sforzo. Il Solofra è grintoso, ma l’assenza di una punta penalizza non poco la squadra. Dopo pochi minuti la Vis è priva di uno dei suoi giocatori più importanti Luis Landini, attaccante calabrese con trascorsi in C e in B con le casacche tra le altre di Nocerina, Modena, Savoia e Salernitana. L’esperta punta è stata toccata dura al malleolo, una botta che l’ha costretto ad uscire quasi subito. Al suo posto entra un altro elemento di provata esperienza Massimo Scarpa e la mossa si mostra azzeccata. Al 33’ una disattenzione della difesa gialloblù innesca un attento Scarpa che in rovesciata trafigge Caruccio. Il Solofra non si da per vinto e reagisce con Francesco Sorrentino ma il suo tiro è poco preciso. Nel secondo tempo il Solofra prova a reagire con Bordon e Pisaturo, senza fortuna però. Il risultato non cambia.

TABELLINO
SOLOFRA – VIS NOCERA: 0-1

SOLOFRA: Caruccio, Sorrentino C., Pisaturo, Sorrentino S., Bordon, Della Rocca, Pavarese (76’ Farina), Izzo, Vitolo (37’ Palomba), Sorrentino F., Velardo (63’ Gioiella).
A disp: Esposito, Melissa, Bambacaro, Melissa.
All: Oliva
VIS NOCERA: Montalbano, Melchiorre, Albano, Memoli, D’Amico C., Colletto, Di Bonito, Casale, Landini (16’ Scarpa – 79’ Ferrara), D’Amico F., Napodano
A disp: Caso C., Caso M., Milite, Tulimieri, Stanzione
All: Montalbano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here