Irpinianews.it

Eccellenza – Solofra: Carullo alla Nocerina

Il giovane centrocampista solofrano Gerardo Carullo classe ’91 si è aggregato nel ritiro dei molossi. Il talentuoso calciatore irpino è stato adocchiato personalmente da mister Pastore che lo ha voluto nel suo staff tecnico. Il papà diesse del Solofra spiega la trattativa: “Per adesso Gerardo si trova bene e spera di rimanere con la Nocerina risalita in Seconda Divisione dopo anni di astinenza dalle serie maggiori”. In settimana l’incontro con il patron dei molossi Citarella per discutere del passaggio: “In settimana ci incontreremo per l’eventuale passaggio di Gerardo, si spera cha convinca l’mbiente e che cresca in una società seria quale quella nocerina”. Per lui 29 presenze nel campionato dominato dai conciari bissata dalla rete nel derby con il Cervinara: “Quest’anno ha fatto vedere grandi cose qui a Solofra. Credo che proprio in una delle gare che il mister Pastore lo ha subito cercato per testarne le sue qualità”. (malf)

Exit mobile version