Il giovane centrocampista solofrano Gerardo Carullo classe ’91 si è aggregato nel ritiro dei molossi. Il talentuoso calciatore irpino è stato adocchiato personalmente da mister Pastore che lo ha voluto nel suo staff tecnico. Il papà diesse del Solofra spiega la trattativa: “Per adesso Gerardo si trova bene e spera di rimanere con la Nocerina risalita in Seconda Divisione dopo anni di astinenza dalle serie maggiori”. In settimana l’incontro con il patron dei molossi Citarella per discutere del passaggio: “In settimana ci incontreremo per l’eventuale passaggio di Gerardo, si spera cha convinca l’mbiente e che cresca in una società seria quale quella nocerina”. Per lui 29 presenze nel campionato dominato dai conciari bissata dalla rete nel derby con il Cervinara: “Quest’anno ha fatto vedere grandi cose qui a Solofra. Credo che proprio in una delle gare che il mister Pastore lo ha subito cercato per testarne le sue qualità”. (malf)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
