Eccellenza – Serino fermato da pali ed errori. Passa il Campagna

0
55

Serino – Si interrompe la striscia utile della squadra allenata da Gargiulo, Stellato e compagni vengono fermati in casa dal Campagna: 0-1 il risultato finale. Uno stop pesante e arrivato dopo una prestazione eccelsa e grazie ad un errore della terna arbitrale.
Purtroppo la palla oggi non è voluta entrare, i padroni di casa colpiscono tre legni e falliscono un rigore con il senegalese Alice Kadam.
Pronti via e i biancoazzurri colpiscono il legno alla sinistra del portiere con Grieco, la sfera esce. Sulla palla si avventa Santonicola e spara sul volto di Lamberti, azione sfumata.
18esimo, arriva il goal ospite, lancio dalle retrovie, Silva in sospetta posizione di fuorigioco, grazie anche all’errore di valutazione dell’assistente arbitrale, batte Carandente. La panchina di casa protesta e il signor Pavone di Ercolano, manda anzitempo sotto la doccia il D.G Marco Ingino.
Due minuti dopo c’è la possibilità di pareggiare i conti, fallo di mano in area, con il calciatore che viene solo ammonito dal direttore di gara. Sul pallone va Kadam che dal dischetto spara clamorosamente alto. 40esimo nuovo palo del Serino, con Di Costanzo che colpisce la parte interna del montante, la sfera attraversa tutto lo specchio della porta e finisce fuori. Nella ripresa è Stellato al 62esimo a colpire la traversa su cross di Santonicola. Un giro di lancette ed i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di Marrazzo. In pieno recupero lo stesso bomber fallisce clamorosamente una occasione a porta sguarnita. Finisce così la sfortunata partita del Serino di Gargiulo.
TABELLINO
RISULTATO:0-1
Serino: Carandente, Marrazzo, Kadam (57’ Buonocore), Salomone, Bosco, Marrone, Di Costanzo, Bonifacio (77’ De Blasio), Stellato, Grieco (80’ Parmigiano), Santonicola
A disp: Maffeo, Venezia, Nocera, Monzione
All: Gargiulo
Campagna: Lamberti, Concilio, Capozza, Farase, Granito, Sessa, Maiurano, Silva, Mangrella (92’esimo D’Andrea), Marantino, Fusillo
A disp:Cerasale, Senatore, Caiano, Vitale, Masili, Saline
All: Maiurano
Arbitro: Pavone di Ercolano
Reti: 18esimo Silva
Espulsi: Marrazzo (Serino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here