In casa San Tommaso prevale la sensazione di aver sprecato un’occasione dopo la sconfitta contro il Real Vico. Gran partita per i biancoverdi che hanno pagato lo scarso cinismo in zona goal e l’ennesima giornata di grazia del portiere avversario. “Quando perdi un match del genere c’è poco da dire – afferma mister Silvestro – peccato perdere in questa maniera. Mercoledì vogliamo tornare a vincere, il gruppo lo merita dopo le bella prestazione di oggi”. Il prossimo avversario sarà il Massa Lubrense nel turno infrasettimanale: “Una formazione di tutto rispetto, ma noi anche con le migliori squadre sappiamo esaltarci e disputare gara importanti. Contro il Real Vico solo le prodezze di un Pastena in stato di grazia e qualche nostra imprecisione di troppo ci hanno costretto alla terza battuta d’arresto della stagione.” – conclude il tecnico avellinese.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
