Eccellenza – San Tommaso e Mariglianese non si fanno male

0
207

Non si fanno male San Tommaso e Mariglianese, alla fine tutti si aspettavano gol ed emozioni, visto anche i nove gol complessivi della doppia sfida della passata stagione e invece i rispettivi attacchi sono rimasti a secco. Zero gol , dunque, ma tante emozioni perché Ripoli in due occasioni ha sfiorato il vantaggio. Gli ospiti si sono fatti altrettanto pericolosi con Piccolo, ma Formisano è stato lesto a salvare il risultato. Silvestro ha provato a buttare in mischia anche Maggino nel finale, per dare maggiore appoggio offensivo a Piscitelli, ma il punteggio è rimasto ad occhiali e, alla fine, il pari va anche bene per questo San Tommaso che mette in cassaforte punti importanti per raggiungere la salvezza. Nel prossimo turno si tornerà ancora al “Roca” con ospite il Faiano.

SAN TOMMASO – MARIGLIANESE 0-0

San Tommaso: Formisano, Porcaro, Zimbardi, Di Maio, Giannino, Schioppa, Tucci, Colella, Piscitelli (20’st Maggino), Giannattasio (22’st Tornatore), Ripoli. A disp.: Rizzo, Coluccino, Di Gianni, Oladapo, Florese. All.: Silvestro.

Mariglianese: Pignatiello, Loreto, Corcione, Piccolo (20’ st Ambrosino), Mollo, Biancardi, De Matteo, Volpe (10’ st Apicella), Antignani, Sacco, Monda. A disp.: Giugliano, Capone, Maione, Graziano, Massimo. All.: Papa.

Arbitro: D’Errico di Nocera Inferiore.

Note: gara disputata a porte chiuse presso lo stadio “Annino Roca” di San Tommaso (AV).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here