Eccellenza – San Tommaso, Del Gaudio: “Ad Ariano per fare risultato”

0
19

Eccellenza – Il direttore generale del San Tommaso Franco Del Gaudio fa il punto sulla situazione della squadra biancoverde ai microfoni di SportAvellino: “Credo che la vittoria contro il Campagna sia stata meritata – dichiara il d.g. – abbiamo battuto una diretta concorrente con l’acqua alla gola. Nella gara di domenica siamo stati penalizzati dal campo, cerchiamo sempre la fluidità di gioco palla a terra e per fortuna nella ripresa le condizioni meteorologiche sono migliorate, il campo si è asciugato ed abbiamo tratto dei benefici andando in goal con Giannattasio ed Apicella”.

Nella prossima gara gli avellinesi affronteranno la Vis Ariano in trasferta: “L’Ariano si giocherà la sua gara, hanno bisogno di un successo per risalire in classifica. Noi venderemo cara la pelle, ci siamo avvicinati alla salvezza ma non l’abbiamo raggiunta. Aspettiamo la matematica per esultare ed un buon risultato ad Ariano sarebbe sicuramente un ponte importante verso quello che è il nostro obiettivo stagionale”.

Il San Tommaso può disporre di un florido settore giovanile, Del Gaudio evidenzia quella che è una prerogativa della società: “Al momento siamo in testa al campionato juniores insieme alla Bisaccese. Proveremo a vincere come fatto negli ultimi anni. Buonomo ha continuato il lavoro dei tecnici che si sono succeduti alla guida di questa squadra. La società crede nel proprio settore giovanile, in tempi di crisi come questi non si può prescindere dai giovani per fare calcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here