Avellino – Il Real Irpinia di mister Ansalone tenterà il colpo grosso a Nocera contro il Baia. Lo spareggio play-out tra le due compagini verrà giocato a Nocera Superiore sul sintetico del ‘Pecorari’. Gara che inizierà alle 16.30 e che gli irpini dovranno vincere a tutti i costi per evitare la retrocessione in Promozione, visto il peggiore piazzamento nella griglia di partenza.
A dirigere il match Francesco Bergonzini di Civitavecchia, con lui ci saranno Oreste Muto e Roberto Cirillo di Torre del Greco.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
