Irpinianews.it

Eccellenza – Per Gelbison Ebolitana annullati gli abbonamenti

A Sapri di scena c’è il derbyssimo tra la Gelbison e la capolista Ebolitana. E’ la sfida nella sfida tra due tifoserie calde che vogliono vincere a tutti i costi la partita più sentita dell’anno. La società salernitana ha indetto la ‘giornata rossoblù’ e chiarito tramite una nota che non saranno validi gli abbonamenti per i propri sostenitori. Il costo del biglietto è stato fissato a 5 Euro. Il match vedrà l’esordio in panchina del neo allenatore cilentano Viscido, subentrato a Infantini.
Intanto, dopo l’esonero del trainer, anche il calciatore Antonino Teducci lascia il club.

Exit mobile version