A Sapri di scena c’è il derbyssimo tra la Gelbison e la capolista Ebolitana. E’ la sfida nella sfida tra due tifoserie calde che vogliono vincere a tutti i costi la partita più sentita dell’anno. La società salernitana ha indetto la ‘giornata rossoblù’ e chiarito tramite una nota che non saranno validi gli abbonamenti per i propri sostenitori. Il costo del biglietto è stato fissato a 5 Euro. Il match vedrà l’esordio in panchina del neo allenatore cilentano Viscido, subentrato a Infantini.
Intanto, dopo l’esonero del trainer, anche il calciatore Antonino Teducci lascia il club.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
