Eccellenza – Niente Agropoli per i tifosi della Battipagliese

0
179

Il Prefetto ha emesso un comunicato in merito alla gara di campionato di questo fine settimana, tra l’Agropoli e la Battipagliese. “In occasione della gara del ‘Guariglia’, è stato vietato ai tifosi della Battipagliese di assistere all’incontro di calcio, con chiusura del settore ospite. E’ consentita la vendita dei tagliandi ai soli residenti del Comune di Agropoli. L’ASD invita, dunque, i propri tifosi a non recarsi ad Agropoli il giorno della gara”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here