Eccellenza – Nelle prossime settimane possibili ribaltoni

0
103

La crisi incombe e numerose società di Eccellenza potrebbero farsi da parte. Nel girone B ci sono club che rischiano grosso e trattano la possibilità di cedere il titolo sportivo. Non facile la situazione dell’Ippogrifo Sarno. Da tempo circolano voci di una fusione tra i granata di Rosolino e la Sarnese di Renna (confermato per la prossima stagione insieme al bomber Adiletta, ndr). Palmese e Striano sono alla finestra e vogliono ritornare in Eccellenza. Anche a Castel S. Giorgio c’è fermento, dopo la bella salvezza ottenuta nella passata stagione, si vuole rinforzare lo staff dirigenziale e puntare sui giovani. Discorso opposto per la Vis Nocera. La società capitanata da Montalbano vuole la D e tratta con Agri e Vico Equense per la cessione del titolo. L’estate del calcio dilettantistico regionale è già calda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here