Il Montella esce sconfitto a S. Giorgio del Sannio nella seconda gara del girone di ritorno. Prima frazione a fari spenti. Entrambe le formazioni non corrono grossi pericoli. Ripresa piuttosto esaltante. Al 52’ Cinque fallisce un penalty sprecando così l’occasionissima di portare in vantaggio i suoi. Passano solamente due minuti ed è Di Rienzo a togliere le castagne sul fuoco e regalare a mister Villano tre punti d’oro in ottica salvezza.
Tabellino:
S. Giorgio del Sannio: Vetrone, Fasulo, Piova, Parente, Palmieri, Cinelli, Barrasso, Ranaudo, Di Rienzo (77’ Fusco), Cinque, De Stefano (66’ Reale)
A disp: D’Andrea, Orrei, Zampetti, Ciampi, Fecunario
All: Villano
Montella: Campolongo, Rafaniello, Romano (70’ De Feo), Amoroso, Bosco, Galliano, Montouri, Esposito, Molino, Letizia, La Pietra
A disp: Ammendola, Arena, Fontanella, Falivena, Calamaio
All: Iannuzzi
Rete: al 54’ Di Rienzo
Al 52’: Cinque sbaglia un rigore
