La Sanseverinese e l’Atletico Nocera uniranno le loro forze per il prossimo campionato di Eccellenza. Il massimo dirigente della società irnina Sellitto è categorico: “Adesso si può dire: la Sanseverinese è in Eccellenza. Dopo anni di sofferenza siamo tornati nel massimo torneo regionale dilettantistico”.
Con la squadra in Eccellenza finalmente si riconosce alla società la rinnovata una buona capacità organizzativa. Il merito di questa positiva operazione, va interamente riconosciuto ai dirigenti (Gambardella dell’Atletico Niocera e Sellitto della Sanseverinese), determinati a portare a conclusione il tutto, nonostante le non poche difficoltà affrontate e gli intoppi subiti, ma la tenacia e la qualità della strategia messa in atto ha permesso che ciò si realizzare, e finalmente la Sanseverinese potrà giocare sui palcoscenici sportivi che merita.
Mercato – Giovanni Memoli è vicino al Montecorvino Rovella. Ma sulle sue tracce ci sono anche Campagna e Sarnese. Mentre l’asceota Antonio Agresta vorrebbe rimanere al Campagna di Maiorano.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it