Eccellenza, il San Tommaso ferma la Nocerina al “Roca”. D’Acierno subito in gol

0
4

Termina in parità la prima uscita amichevole del nuovo San Tommaso targato Cucciniello. L’undici di Silvestro riesce a mettere in difficoltà una grande del calcio campano (e non solo) come la Nocerina, lo scorso anno avversaria in campionato e che da settembre ricalcherà il palcoscenico importante della Serie D.

I grifoni si mettono subito in mostra grazie al neo acquisto Luigi D’Acierno, che già due stagioni fa ha vestito il biancoverde raggiungendo doppia cifra in termini di reti in regular season. L’ex Solofra batte Sommarina servito dal solito Giannattasio. Nel finale i molossi trovano il pari solo all’80’, quando Nohman fa partire un sinistro al volo di contro-balzo che fredda Imbimbo, pipelet dei padroni di casa.

Il San Tommaso, con questa prestazione, dimostra di essere in forma campionato a meno di un mese dall’esordio e punta decisamente alle zone alte della graduatoria.

San Tommaso – Nocerina 1-1

50′ D’Acierno (ST), 79′ Nohman.

San Tommaso: Olivieri (45′ Imbimbo), Del Sorbo (45′ Renna), Cotumaccio (20′ Mallozzi), Iennaco (46′ Cucciniello), Squitieri, Schioppa (46′ Tornatore), Pingue (46′ Tucci), Inserra, Balzano (46′ D’Acierno), Siciliano (46′ Malafronte), Ripoli (45′ Giannattasio).

Nocerina: Sommarina, Ditolo, Faiello (45′ Blandi), Cuomo (45′ Santeramo), Cacace (65′ Ciotti), Coppola (46′ Di Pietro), Milani (45′ Papini), Barone, Nohman, Alvino (46′ Aracri), Siclari (46′ Gargiulo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here