Eccellenza – Il diesse Rolando Carullo lascia il Solofra

0
223

Solofra – Non c’è pace in casa gialloblù: il diesse Rolando Carullo saluta la compagine conciaria e lascia il campo. A circa tre anni dal suo ritorno nel sodalizio, questa volta nelle vesti di direttore sportivo, Carullo ha deciso irrevocabilmente di fare un passo indietro.
“Non c’è più la disponibilità e il tempo – ha affermato Carullo – il mio addio è dovuto a problemi di natura personale. E’ stata una decisione sofferta ma che maturavo ormai da circa un mese”. Carullo lascia dopo aver riportato il Solofra nella massima serie di calcio regionale e dopo aver allestito in gran parte e con grande sacrificio l’attuale rosa a disposizione di mister Pasquale Oliva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here