Solofra – Non c’è pace in casa gialloblù: il diesse Rolando Carullo saluta la compagine conciaria e lascia il campo. A circa tre anni dal suo ritorno nel sodalizio, questa volta nelle vesti di direttore sportivo, Carullo ha deciso irrevocabilmente di fare un passo indietro.
“Non c’è più la disponibilità e il tempo – ha affermato Carullo – il mio addio è dovuto a problemi di natura personale. E’ stata una decisione sofferta ma che maturavo ormai da circa un mese”. Carullo lascia dopo aver riportato il Solofra nella massima serie di calcio regionale e dopo aver allestito in gran parte e con grande sacrificio l’attuale rosa a disposizione di mister Pasquale Oliva.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
