Eccellenza – Giudice Sportivo: Serino senza 3 atleti

0
115

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo in merito al campionato di Eccellenza. Tegola per il Serino di Gargiulo che perde in un colpo solo per la trasferta di Baronissi (Baia), Stellato, Persichino e Buonocore.
Ammende a società:
100 Euro Ippogrifo Sarno A.S.D. “Propri sostenitori, mantenevano atteggiamento volgare ed offensivo nei confronti dei tifosi locali, inoltre, a fine gara, tentavano di scavalcare la rete di recinzione. (Rapporto C.C.)”.
30 Euro Campagna: “Nel corso della gara, persona non autorizzata, sedeva sulla propria panchina”. A Catico di dirigenti: ” Inibizione a svolgere ogni attivita’ ai sensi art.19 C.G.S. fino al 29/12/2009 al sig. Gerardo Musano (Montella)
Squalifica per due gare effettive:
Mario Vicino (Ebolitana 1925); Luigi Caracciolo (Striano)
Sualificati per una giornata:
Ivan Carbone (Agropoli); Rossano Lamanna e Alessandro Marciano (Gelbison Cilentovallo Srl); Antonio Buonocore, Salvatore Stellato e Eduardo Persichino (Serino 1928); Luigi Santaniello (Ebolitana 1925); Alfredo Rossi (Real Irpinia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here