![]()
Nella prima giornata, il 6-0 con la Città di Angri è acqua passata, ma Montanile vuole elogiare tutti i ragazzini scesi in campo: “Hanno onorato sia la maglia, che la memoria della splendida persone che era Ettore Sirignano. Bravi tutti, anzi molti di loro faranno parte in pianta stabile della prima squadra perchè hanno delle ottime qualità”. Domani a Battipaglia: “Con il Città di Agropoli sarà dura fare risultato, siamo ancora un cantiere aperto, entro la gara di recupero di mercoledì con la Libertas Stabia potremo far bene perchè nella giornata di lunedì annunceremo altri due importanti acquisti. Il calcio a Mirabella è tornato e continuerà a stupire”.