
Dopo aver patito al telefono il debutto in campionato in quel di Eboli, il massimo dirigente dell’Hirpinia sabato non è voluto mancare all’appuntamento con la prima gara casalinga. Il patron, Saverio De Benedictis, ha seguito dalla tribuna la partita contro il Paestum. “Mamma mia che gara sofferta. Sono del parere – afferma il presidente – che questi tre punti conquistati saranno utili ad accrescere il morale e dare una prima qualità alla nostra classifica”. Il numero 1 biancoverde sottolinea le difficoltà dell’incontro. “Non era facile. Innanzitutto, pur giocando in casa, non siamo scesi in campo sul nostro terreno di gioco visto che è in fase di rifacimento. Non è stato facile adattarsi alle condizioni del Comunale di Aiello del Sabato, campo che non conosciamo. Poi, ci sono da fare i complimenti al Paestum che si è dimostrata una squadra solida, corretta, compatta e molto arcigna”. Ed ora l’Ebolitana. “Avanti con umiltà e perseveranza sul lavoro. Ci divertiremo”. Si giocherà a Montefalcione, campo amico per Renna & Co, i presupposti per portare a casa l’intera posta in palio ci sono tutti, l’Hirpinia proverà a togliersi diverse soddisfazioni, proiettandosi ad avere un ruolo da protagonista nel torneo proprio come il Serino dello scorso anno.