Eccellenza – De Benedictis: “Vittoria sofferta ma preziosa”

0
143

Dopo aver patito al telefono il debutto in campionato in quel di Eboli, il massimo dirigente dell’Hirpinia sabato non è voluto mancare all’appuntamento con la prima gara casalinga. Il patron, Saverio De Benedictis, ha seguito dalla tribuna la partita contro il Paestum. “Mamma mia che gara sofferta. Sono del parere – afferma il presidente – che questi tre punti conquistati saranno utili ad accrescere il morale e dare una prima qualità alla nostra classifica”. Il numero 1 biancoverde sottolinea le difficoltà dell’incontro. “Non era facile. Innanzitutto, pur giocando in casa, non siamo scesi in campo sul nostro terreno di gioco visto che è in fase di rifacimento. Non è stato facile adattarsi alle condizioni del Comunale di Aiello del Sabato, campo che non conosciamo.  Poi, ci sono da fare i complimenti al Paestum che si è dimostrata una squadra solida, corretta, compatta e molto arcigna”. Ed ora l’Ebolitana. “Avanti con umiltà e perseveranza sul lavoro. Ci divertiremo”. Si giocherà a Montefalcione, campo amico per Renna & Co, i presupposti per portare a casa l’intera posta in palio ci sono tutti, l’Hirpinia proverà a togliersi diverse soddisfazioni, proiettandosi ad avere un ruolo da protagonista nel torneo proprio come il Serino dello scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here