Eccellenza – Cucciniello e Del Gaudio applaudono il San Tommaso: “Vittoria del gruppo”

Eccellenza – Cucciniello e Del Gaudio applaudono il San Tommaso: “Vittoria del gruppo”

18 Aprile 2016

“Bilancio positivo” per il San Tommaso che, all’ultima giornata di campionato, ha ottenuto la sua seconda salvezza consecutiva nel massimo campionato regionale dilettantistico, mantenendo quello spicchio d’Irpinia che altrimenti mancherebbe in Eccellenza, anche alla luce degli ultimi risultati del campionato di Promozione.

E’ il diesse dei grifoni Franco Del Gaudio, come di consuetudine, a fare il resoconto della stagione: “L’obiettivo è stato raggiunto a testa altissima, un doveroso ringraziamento per l’impegno profuso ai calciatori, al mister, allo staff medico e a tutti quelli che hanno creduto in questo gruppo”.

“Grazie anche a chi ci è andato contro”: ha concluso in tomo polemico il dirigente biancoverde. Sulla stessa linea anche i commenti del vice-presidente Annino Cucciniello, a cui la squadra ha dedicato la vittoria e la salvezza conquistata sul campo della Massa Lubrense: “All’ultimo respiro questo gruppo conserva la categoria, il tanto lavoro è stato ripagato, grazie ai calciatori che ci hanno sempre creduto nonostante le difficoltà.

Un ringraziamento speciale va a mister Silvestro, un lusso per la categoria e persona incredibilmente umile ed unica. Inutile infine elogiare la dirigenza, è stato un miracolo salvarsi in questa categoria con tante corazzate presenti. Fiero di questa squadra”.

Fonte: Pagina Ufficiale San Tommaso.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<

Latests News

Assicurazioni: UniCredit My Care Salute tutela anche dal Covid

Il Covid-19 ha messo in allerta la popolazione mondiale. Per

13 Agosto 2020