
Sarà Carmine Adinolfi il nuovo numero uno del sodalizio salernitano. Dopo aver lasciato l’incarico a Baronissi e Paestum, il neo patron ha preso le redini della compagine dei ‘delfini’. Con lui c’è Giuseppe Nunziata già socio di maggioranza della Gelbison. Massimo Mastrangelo invece ricoprirà il ruolo di diesse.