Sarà Carmine Adinolfi il nuovo numero uno del sodalizio salernitano. Dopo aver lasciato l’incarico a Baronissi e Paestum, il neo patron ha preso le redini della compagine dei ‘delfini’. Con lui c’è Giuseppe Nunziata già socio di maggioranza della Gelbison. Massimo Mastrangelo invece ricoprirà il ruolo di diesse.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
