Ecc – A Solofra arriva il Baratta. Esame Agropoli per il Serino

0
3

Doppio turno casalingo per le compagini irpine impegnate nel campionato di Eccellenza. Match cruciali per entrambe che sono a caccia di punti per risalire la china.
Il Solofra ospita al ‘Gallucci’ la sorpresa Baratta reduce dal pari in casa del Faiano. Per Falcone & soci, l’unico obiettivo sono i tre punti, visto che qualche giorno fa la Sarnese ha espugnato il campo dei conciari dopo che i gialloblù si sono resi capaci di ottenere dodici punti in quattro gare. Nelle fila solofrane non ci sarà Giarletta appiedato dal Giudice Sportivo. L’ex attaccante del Serino salterà i prossimi due match.
Al ‘Mariconda’ arrivano i delfini dell’Agropoli. Dopo il pari in casa del Serre per il Serino è tempo di conferme. L’ultimo match casalingo dei biancoazzurri è terminato 2 a 0 per la Sanseverinese (doppio Befi), ma ora sarà tutta altra storia. Per mister De Feo è arrivato il tempo di vincere e sognare. Il punto conquistato nel salernitano vuol dire tanto e dimostra che il Serino è vivo più che mai ed è voglioso di ottenere nuovamente i risultati di un tempo.
Il 18esimo turno:
Solofra-Baratta
Serino-Agropoli
Serre-Gelbison
Sanseverinese-Calpazio
San Valentino-Vis San Giorgio
Ippogrifo-Sarnese
Faiano-Sporting Salerno
Campagna-Palmese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here