Durazzano (Bn), prima litiga e poi lo investe: arrestato dai Carabinieri

0
29

A Sant’Agata de’ Goti (Bn) questa mattina i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 37enne di Durazzano.

Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Sant’Agata de’ Goti sono intervenuti per la segnalazione di una lite tra il 37enne ed un 41enne avvenuta nella centrale piazza Municipio di Durazzano, dove, dalle testimonianze raccolte, i militari hanno potuto constatare che, il 37enne, subito dopo la lite aveva rubato un’autovettura Peugeot Bipper, dileguandosi e rendendosi irreperibile.

Successivamente, dopo qualche ora si è avuta notizia che il 41enne è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale Civile San Pio di Benevento, dove è  stato sottoposto a intervento chirurgico per diverse fratture. I militari hanno appurato che, quest’ultimo, mentre stava rincasando a bordo della sua bicicletta, è stato investito dal 37enne.

Nei pressi dell’abitazione del malcapitato i militari hanno dapprima rinvenuto e sequestrato la Peugeot rubata e, questa mattina, il ragazzo è stato rintracciato ed arrestato, perché ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio, lesioni gravissime, omissione di soccorso e furto aggravato. 

Sono in corso ulteriori indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.