Due incendi della notte, doppio intervento dei caschi rossi irpini

0
740

I Vigili del Fuoco di Avellino nella tarda serata di ieri sono stati impegnati in due distinti interventi che hanno riguardato incendi.

Il primo si è verificato subito dopo le ore 20:00 in via Terminio a Serino, dove ad essere interessato dalle fiamme è stato un autocarro in sosta in un piazzale. L’opera di spegnimento era già stata iniziata da alcune persone presenti sul posto e la squadra intervenuta ha messo in sicurezza il veicolo.

Intorno alle ore 22:30 invece la squadra del distaccamento di Montella è intervenuta nello stesso comune in via Schito per un incendio che ha riguardato una parete laterale di un prefabbricato in legno di quelli del post sisma dell’Irpinia del 1980. Anche in questo caso il provvidenziale intervento di alcuni vicini ha permesso l’inizio dell’opera di spegnimento che la squadra prontamente intervenuta ha ultimato mettendo in sicurezza l’area. All’interno del prefabbricato una famiglia di Montella, la quale oltre un comprensibile spavento non ha subito conseguenze.