“Donne – la forza della vulnerabilità”. Il Comune di Taurasi si prepara per l’8 marzo

0
221

Il Comune di Taurasi, insieme al Forum dei Giovani, ha organizzato per l’8 marzo, una giornata-dibattito dal tema “Donne – la forza della vulnerabilità”. L’iniziativa è a cura dell’assessorato alle Pari Opportunità e prenderà il via alle ore 10 presso il Castello Marchionale.

Dopo i saluti istituzionali da parte del primo cittadino di Taurasi, Tommaso Cozzolino, interverranno l’assessore alle Pari Opportunità, Linda Tedesco, il Presidente del Consiglio comunale, Felice Saverio Grieci, il Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo “ L. Di Prisco” Font. sez. Taurasi, Antonella De Donno. A moderare il dibattito ci penserà lo scrittore-poeta, Nicola Prebenna. Tra i relatori il consigliere provinciale – Pari Opportunità, Antonietta De Angelis, la Psicologa – Centro Antiviolenza Ananke Ambito A1 – Ariano Irpino, Luciana Gesa, il  Presidente dell’Osservatorio Reg. Campania sul Fenomeno della Violenza sulle Donne, Rosaria Bruno, il presidente di Fidapa – BPW ITALY Distretto Sud – Ovest Sez. di Grottaminarda, Fulvia Bruno.

VIDEO – a cura FORUM GIOVANI TAURASI &VOLONTARI SERVIZIO CIVILE Ass. Internazionale GOLDEN BOYS ONLUS;

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI TAURASI – Ass. “IL CAMPANILE” – RADIO CRT – CROCE ROSSA di TAURASI –

CORTEO via del Convento – INAUGURAZIONE TARGA a cura del COMUNE DI TAURASI & PANCHINA ROSSA a cura di RADIO CRT e Ass. IL CAMPANILE in Memoria di Tutte le Donne Vittime di Violenza – La benedizione sarà a cura del Parroco