Irpinianews.it

Domenico Pironti torna a casa: restano in cella i fratelli Polzone

Avellino – Domenico Pironti è tornato a casa. Si conclude così l’incubo del vigile urbano pestato a sangue lo scorso 11 marzo all’interno del locale Albachiara di Piazza D’Armi. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. E intanto, questa mattina, il Questore di Avellino Vittorio Rochira ha predisposto la riapertura del bar, rimasto chiuso al fine di consentire l’identificazione di elementi utili all’indagine in corso. Restano in carcere i due fratelli, Danilo e Angelo Polzone, considerati dagli inquirenti gli autori della violenta aggressione. È ancora ‘caccia’ agli altri due soggetti identificati dalle microtelecamere del sistema di sorveglianza poste all’esterno e all’interno del locale. Fondamentale sarà, per una svolta all’attività investigativa, la testimonianza di una dipendente e del proprietario dell’Albachiara Luca Barone. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori interrogatori ai due ragazzi reclusi presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino.

Exit mobile version