Domenica appuntamento con lo Slalom Città di Forino

0
22

Torna l’appuntamento motoristico irpino più atteso: domenica 15 settembre, in località Breccelle di Forino, con partenza alle 11.00, si svolgerà il 3^ Slalom Città di Forino, “Memorial Giulia De Feo”, gara automobilistica nazionale di slalom in salita.

Una competizione di sicuro interesse per tutti gli appassionati delle quattro ruote, il cui programma prevede una ricognizione e tre manche cronometrate. Grande novità dell’edizione di quest’anno, per la prima volta in assoluto in provincia di Avellino, la presenza in contemporanea delle auto storiche, con la gara di regolarità, articolata
sempre su tre manche più ricognizione.

L’evento è promosso dalla scuderia “Power car competition”, in collaborazione con l’ dall’Aci Avellino e la scuderia “Avellino Racing”, con il patrocinio delle amministrazione comunale di Forino. Parte del ricavato sarà donata in beneficenza, a sostegno dell’iniziativa di solidarietà denominata “Contrada per Luigi”, per consentire il prosieguo delle terapie sanitarie necessarie all’amico.

Per informazioni sulle iscrizioni è possibile contattare la Segreteria gara al numero 340 8226044.

Articolo precedenteRapine e furti da finti carabinieri: sgominata banda a Napoli
Articolo successivoPrevendita Picerno-Avellino, è partita la caccia al biglietto
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.